Fotovoltaico

L'energia solare è inesauribile.

Un impianto fotovoltaico la trasforma in energia elettrica senza l’utilizzo di alcun combustibile per oltre 30 anni ed è in grado di soddisfare significativamente il fabbisogno energetico aziendale o domestico, consentendo notevoli risparmi nel tempo. I sistemi sono oggi accessibili a tutti e si ammortizzano in tempi relativamente brevi.

Tutto questo rende particolarmente conveniente, sicuro  ed ecosostenibile l'investimento.

Perchè affidarci il tuo impianto?

Atenatech valuta l'esposizione solare e progetta l'impianto fotovoltaico in base alle specifiche del sito, alle esigenze energetiche ed agli obiettivi del cliente.

Vanta una esperienza consolidata da circa 14 anni nell’installazione di impianti fotovoltaici di vario genere ed ha consolidato un gruppo multidisciplinare particolarmente qualificato, capace di  progettare, realizzare e gesti­re fenomeni, tecnici e finanziari, connessi al rispar­mio energetico e alla produzione di energia da fonti rinnovabili.

Attualmente siamo partner del gruppo SunCity (A2A) e OTOVO. Contattaci per il tuo impianto fotovoltaico domestico o aziendale !

A chi conviene?

Installare un impianto fotovoltaico è particolarmente conveniente per chi fa ampio consumo di energia durante le ore diurne ed è un buon investimento economico anche per i benefici fiscali ottenibili.

Il maggiore vantaggio del fotovoltaico è dunque la possibilità di abbattere i costi dell’energia elettrica, riducendo e/o eliminando costi che a lungo termine fanno la differenza sia nel bilancio che nel valore patrimoniale dell’azienda.

Hai una attività commerciale e/o industriale? Vuoi un impianto di particolare fattura e qualità?

Contattaci per valutare il tuo caso specifico.