Atenatech s.r.l. “Service partner Tecnico” TEDOM s.a. al McTer di Roma

La seconda edizione del McTer, mostra convegno sull’efficienza energetica, che si è tenuta a Roma il 15-5-2018 è stata l’occasione per presentare i diversi servizi offerti da Atenatech connessi in particolare alla nuova linea di cogeneratori delle serie Micro e Cento di TEDOM s.a..
TEDOM s.a. vanta 25 anni di esperienza nella costruzione e produzione di cogeneratori ed è presente in 42 paesi con 7800 CHP venduti, un servizio post vendita particolarmente qualificato e un servizio di monitoraggio 24/24 ore per tutto l’anno. Elevate performance energetiche e standard qualitativi altissimi in ogni dettaglio. La linea Micro T della TEDOM, principale riferimento tecnologico e di mercato della microcogenerazione moderna e la linea Cento, fiore all’occhiello del gruppo TEDOM. Una gamma che parte da 7 kwpe fino a 500kwpe, con soluzioni di piccola taglia particolarmente efficienti (7-20-30-50-70 kWpe).
Sistemi compatti, silenziosi e particolarmente economici, interamente progettati e realizzati per soddisfare le esigenze più specifiche. Oltre ai motori interamente prodotti da TEDOM, sono usati motori Liebherr e
Man.
Atenatech s.r.l. , entrata recentemente a far parte del gruppo TEDOM in qualità “Service partner Tecnico” per offrire tali sistemi congiuntamente ai servizi di progettazione, costruzione, conduzione e manutenzione, opera invece dal 2007 nel campo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico offrendo sia consulenza, con un ingegnere esperto nella gestione dell’energia (EGE) iscritto all’albo Accredia che impianti tecnologici per la produzione di energia da fonti rinnovabili chiavi in mano. In oltre 10 anni di attività ha consolidato un gruppo multidisciplinare particolarmente qualificato, capace di analizzare, progettare, realizzare e gestire fenomeni, tecnici e finanziari, connessi al risparmio.
Rivolge la propria offerta soprattutto alle piccole e medie imprese e propone soluzioni tecnologiche di particolare qualità, sensate sul piano tecnico ed economico, integrate e su misura rispetto alle necessità di consumo rilevato. Le soluzioni innovative consentono, di volta in volta e caso per caso, di poter contabilizzare vantaggi e guadagni sia da un punto di vista economico che da un punto di vista ambientale.

×
Inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!