Fotovoltaico

Home / Fotovoltaico

L’impianto fotovoltaico è il cuore di un sistema votato all’efficientamento energetico, producendo energia rinnovabile da fonte solare in modo autonomo.

Garantisce, per oltre 25/30 anni, un doppio beneficio sia in termini economici che di benessere ambientale.

A CHI CONVIENE

A parte le considerazioni specifiche riguardo il risparmio economico sui consumi ed i benefici fiscali ottenibili, il fotovoltaico conviene particolarmente a chi consuma molta energia durante il giorno, come: grandi imprese, grandi aziende, chi consuma in diurno.

La qualità dei materiali è un presupposto essenziale ma non sufficiente per la buona riuscita di un impianto fotovoltaico.

Sono spesso i dettagli, la progettualità e le accortezze specifiche che fanno la vera differenza in termini di assistenza, di prestazioni reali e di durata nel tempo del sistema.

Per questo il nostro modus operandi prevede innanzitutto uno studio preliminare dettagliato del caso e del contesto specifico (producibilità annuale dell’impianto in funzione della sua posizione geografica, dell’esposizione del sito, dell’orientamento dei pannelli e di come viene utilizzata l’energia) al fine di valutare l’opportunità reale di un investimento, considerandone il valore economico ed i benefici, fiscali ed energetici, ottenibili, per consigliare i clienti in modo chiaro e trasparente.

×
Inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!